IL CAMP DELLA GENTILEZZA

Si è concluso il concerto del Camp 2021, si è concluso con un esperienza condivisa di musicoterapia, finale più bello non poteva esserci, il tema generale era la “Gentilezza” volevamo iniziare a costruirla e seminare del “buono” in ogni bambino, speriamo di avere raggiunto l’obiettivo, adesso i “musicisti” possono riposarsi dalla fatica che un concerto del genere comporta, ma i titoli di coda devono essere i ringraziamenti a tutti, perché anche il suono più semplice è fondamentale per la riuscita della musica che si ascolta.

QUI puoi visualizzare la nostra pagina facebook col racconto di tutte le giornate del Camp

.

0
Settimane
0
Istruttori
0
Ospiti d’onore
Un grazie di cuore a:
Sponsor: Gabetti, MF1, Taverna dal Conte, Supermercati Martinelli.
Organizzazione, ideazione: Gianni Pasotto, Giandomenico Cressoni, Giovanni Mazzi, Amorino Turato, Giuseppe Serino, Roberta Vincenzi, Maria Grazia Bonetti,Andrea Polla, Lorenzo Bedin.
Istruttori: Lorenzo Bianco, Jhames Ferri. Matteo Passeri, Pierpaolo Andreasi, Lorenzo Ciolino, Elia Fascinelli, Pietro Menegardo, Abramo Morandini, Jacopo Morandini, Leo Pananti, Alessandro Pini, Enrico Polla, Samuele Scala, Giandomenico Cressoni.
Ospiti d’onore: Amorino Turato, Roberta Vincenzi, Giuseppe Serino, Giuseppe Cordioli, Giandomenico Cressoni, Giorgio “Paso” Pasotto, Stefano Tabarelli, Elisa Rossignoli, Andrea D, Alessandro Gardoni, Alessandro Remelli, Franca Benini,  Serena Parolini, Giovanni Giacomelli, Francesco Messori, Emanuele Padoan, Ilenia Federici, Mario Foroni, Alessia Pecchini, Lorenzo Bedin, Giovanni Mazzi, Stefano Scarmagnan, Daniele Pinato, Francesco Bogarelli.
I 4 vincitori del Premio Gentilezza: Mattia Boni, Fabio Dal Zovo, Gianmaria Cunial, Christian Braggio.
Grazie a tutti i ragazzini iscritti ed i loro genitori, e sfatiamo il luogo comune che i genitori sono un problema, i genitori sono una grande risorsa e non può essere qualche caso isolato a condizionare questa nostra profonda convinzione.
Grazie anche all’Amministrazione Comunale per il sostegno e grazie ad ABC dello Sportivo.
Bene, dopo più di 100 ore di concerto 🎵 1500 merendine consumate, litri d’acqua e di succhi di frutta etc. etc.
possiamo dire che per ora la musica è finita, per questa estate!
arrivederci al prossimo Camp!

CAMBIARE LA PROSPETTIVA

Individuare le potenzialità dei ragazzi e farle emergere